“L’arte e il vino rendono migliore la nostra vita. E allora perchè non unire questi due straordinari prodotti umani? Da questa unione è nato un connubio magico che ha aggiunto bellezza al vino, amplificando il piacere di gustarlo nella totalità dei sensi. Un regalo unico per noi stessi e per le persone che ci sono più care.”
Claudio Bizzozero, Fondatore del Lake Como Wine Festival
Il modo in cui il vignaiolo cura il suo vino è il modo con cui l’artista racconta la sua storia. Il momento della raccolta dell’uva è come la creazione di un’opera d’arte, i colori, il tratto, le pennellate diventano alla fine un tutto, unico e armonioso, proprio come un buon vino.
Josè Molina, artista.
Abbiamo chiesto all’artista spagnolo Josè Molina di realizzare quattro etichette artistiche da collezione per un vino in edizione speciale e limitata. Per questa prima edizione l’artista si è ispirato ai capolavori d’arte barocca sul vino. Oltre alle etichette d’autore, l’artista ha realizzato una speciale Gift Box, elegante e preziosa, il regalo perfetto per gli appassionati di arte e di vino.